Da un lato la Q di bbq, dall’altro lo Stile
Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella che danzi….
(Nietzsche)
In principio era il caos, l’insieme di tutti gli elementi senza ordine e senza distinzione e forma al di là del tempo e dello spazio.
Lo scorso 18 settembre ti ho presentato il nuovo logo di suQulento, la Q che mi distinguerà per il futuro.
La necessità di questo rinnovamento è scaturita dal fatto che ormai i tempi sono maturi per imprimere una svolta decisiva e una diversificazione profonda alle attività di suQulento.
La Q di barbeQue, si lo so che si scrive barbecue ma anche suQulento lo avrei dovuto scrivere succulento, sarà la fiamma che guiderà tutte le attività.
Cosa c’è dietro alla “Q”?
Il progetto iniziale di Suqulento, nato come team per le competizioni bbq, cresciuto poi con gli innumerevoli corsi bbq che abbiamo tenuto a Latina, Roma, Perugia, Genazzano sfociato, in ultimo, in quello che era il progetto e la visione originaria dell’ “evento” bbq ovvero nel Caput Mundi BBQ Competition, confluisce in un “Q-project” più complesso più grande e ulteriormente diversificato.
Ecco quindi la prima novità: Q-style.it
Q-style è la sintesi del nuovo progetto: da un lato la Q di bbq, dall’altro lo Stile.
Q-style è il sito dove andrò a condividere tutte le notizie del bbq con stile, sarà la pagina facebook e il feed di instagram dove troverai i contenuti condivisi: sarà il blog o meglio il Q-Blog che raccoglierà in maniera ordinata tutti i contenuti, non solo le ricette.
Ti ho parlato di contenuti: saranno esclusivamente correlati al bbQ di stile in tutte le sue forme ed accezioni.
Ma non è tutto!
Nasce oggi il bbQ a domicilio (www.barbeQueadomicilio.it) che conterrà tutte le novità e le informazioni del nostro servizio di bbq catering con stile, dalla cena per due con il personal griller, al matrimonio con duecento invitati passando per tutte le sfumature intermedie. Il nostro servizio catering sarà sempre improntato al Q-style. Sia che tu voglia fare un pranzo informale o una cena elegante ed esclusiva lo stile Q ti accompagnerà passo passo nella creazione dell’evento su misura per te.
E suQulento che fine farà?
Suqulento continuerà ad esistere e a portare avanti quello che ha imparato a fare negli ultimi anni.
Continuerà come Team: per partecipare alle competizioni di bbq.
Continuerà ad occuparsi di competizioni bbq: come organizzatore del CAPUT MUNDI BBQ COMPETITION
E continuerà a dedicarsi alla FORMAZIONE: con la sua academy sempre più improntata allo “stile”, con nuove preparazioni e nuovi corsi.
Dall’infografica avrai sicuramente notato che ci sono altri due progetti per ora oscurati da un “coming soon”. Di questo ne parleremo più avanti quando saranno maturi i tempi.
Roma non è stata costruita in un giorno, Q-project è in crescita.
Seguici, collabora con noi e se hai idee e suggerimenti non aver paura a condividerle con noi.
A presto con Q-style
No Comments